Wednesday, July 26, 2006

Natural-MENTE Silenz-IO

6 comments:

dalianera said...

Questo invito, invece, rispetto al precedente, lo trovo più accomodante. :-)

Unknown said...

bellissima immagine :)

Claudia said...

bello questo volto bianco un po' evanescente. Spero riesca a portare un po' di silenzio nella mia testa che non vuole rallentare i suoi tormenti.

sonia said...

ciao pib...in questo silenzio scusa se parlo, ma è d'obbligo farlo!

Per prima cosa complimenti per queste tue immagini di silenzio, ogni volta che le osservo ne rimango stupita, non riesco a capire: ma le trovi tutte tu?!?!
Non ho mai visto tanti cartelli di silenzio in vita mia!;o)

Seconda cosa,visto che ogni tua visita da me è sempre gradita, ho preso la decisione di lincare solo questo tuo angolo di silenzio:1. perchè appartiene solo a te 2. ad Alta Voce parlo già io, quindi ogni tanto durante la gionata ho bisogno di un po' di silenzio!

Buona serata e a presto!

PiB said...

@ Tacku: confesso che quando l'ho visto ho deciso di pubblicarlo usbito perchè anche a me ha dato la stessa sensazione
@ Sonia: grazie...le immagine trovano me..quando meno me lo aspetto
@ Baebs: lo so..io sono rimasto a fissarla per un bel po'
@ Claudia: il silenzio nella testa fa rumore nel cuore

Anonymous said...

Una delle foto più belle, evocative, che abbia mai visto Pib!
Grazie e ben tornato!

Mancava il tuo ricco silenzio